La Mia Musica

Ciao! Benvenuto/a nella mia pagina musicale.

Di cosa parlo in questa pagina? Semplice: DEI MIEI PROGETTI MUSICALI ATTUALI.

Ecco perchè la MIA musica. Intesa come quella che sento, che canto, che scrivo.

Video in evidenza

Ascolta  EMPTY il nuovo singolo dei Raffaella Cafagna & kePsaT! 

Ascolta la mia intervista andata in onda su
Radio Punto!

Dal 29 Giugno 2020 è on-line il mio brano da solista “Dunno why”!

Dal 5 Ottobre 2020 è on-line il disco dei “Raffaella Cafagna & kePsaT” . Acquistalo sui digital stores!

Ascolta e guarda il nuovo video promo!
RaRo Acoustic Duo

Ascolta e guarda il nuovo video promo!

Raffaella Cafagna & kePsaT

I Progetti

RaRo Acoustic Duo

Roberto Civinelli alla chitarra acustica e alla loop station e la sottoscritta alla voce. Il duo si forma quasi per caso circa quattro anni fa e prendendo forma quasi subito dalla nostra unione sia nella vita personale che in quella professionale. Nasce così il nome “RaRo”.
Il nostro repertorio è molto vasto e prevalentemente ha matrice rock, pop-rock e blues. Veniamo entrambi da una forte eseprienza di live e progetti musicali e questo ci permette di essere molto “elastici”. Infatti spesso, ci capita di organizzare eventi a tema. Serate a tema musicale (solo blues oppure solo italiano e così via); serate a tema per eventi specifici come compleanni, feste private e a volte matrimoni. Insomma, siamo eclettici 🙂
Ottimo coinvolgimento del pubblico e simpatia sono le nostre migliori qualità!

Se vuoi saperne di più e magari e/o vuoi organizzare un evento musicale coinvolgente, non esitare a contattarci!

Info e Booking

raffaellacafagna1@gmail.com

roberto.civinelli@gmail.com

Raffaella Cafagna & kePsaT

Il primo progetto che porta il mio nome e di cui vado orgogliosa. Era da tempo volevo creare qualcosa di mio. Nel 2014 mi è balenata questa idea e piano piano si è concretizzata con non pochi cambiamenti sia di repertorio sia di musicisti.
PERCHE’ KEPSAT? Mi chiedono spesso. “kePsaT” viene da“Chep-satt” che nel mio dialetto di origine (sono di Barletta) significa “capa sotto” quindi “a testa in giù”. Volevo metterci un pò di Puglia ed ecco fatto 🙂

Il tutto è frutto della mia testa diciamo alla rovescia ed ecco spiegata anche la foto. QUESTA SONO IO.
Porta il mio nome perchè è un progetto che mi rappresenta come genere, stile, colori e sfumature vocali.
Durante un nostro live affiorano le varie influenze che caratterizzano la mia personalità come il soul, il funky, il rock, il pop. Le cover sono riadattate alla mia voce che si fonde con la personalità e lo stile dei singoli musicisti. L’aspetto fondamentale rimane comunque, quello artistico della musica originale.

In questo viaggio mi accompagnano attualmente: Roberto Civinelli, alla chitarra elettrica (si, è sempre lui, chitarrista del RaRo!) Diego Vergari alla batteria e Roberto Contegiacomo al basso.

Info e Booking

Dietro le quinte, Palasport di Montebelluna, Novembre 2023

Il Battiato Ensemble nasce con l’intento di omaggiare Franco Battiato e  portare nei teatri e nelle piazze le sue canzoni.

Nella città di Adria abita il primo violino di Battiato, Alessandro Simoncini – spiega Franco Zanellato, agente di spettacolo dal quale, nel giugno 2021, è nata l’idea di costituire l’evento – sono riuscito a contattarlo e chiedere la sua collaborazione. È stata immediata, ed è stato il primo passo per questo omaggio musicale”. Diplomato con il massimo dei voti e la lode al Conservatorio ‘Verdi’ di Milano, dal 1982 Simoncini si è dedicato al quartetto d’archi, costituendo il Giovane Quartetto Italiano, ora Nuovo Quartetto Italiano, meritando ampi riconoscimenti e collaborando anche, per un decennio, con il tenore José Carreras in prestigiose tournée mondiali. Poi, dal 1993, ha collaborato con Franco Battiato in tutti i suoi concerti e registrazioni discografiche.

Sono felice di fare parte di questa formazione ed onorata di poter cantare a fianco il violinista che per anni ha lavorato con Battiato, nonchè con tutti i musicisti che compongono l’ensemble.

Per i prossimi concerti consulta la pagina “eventi live”.

call

Contattami!

Vuoi sapere se posso aiutarti?

Candidati ora per una call gratuita di 30 minuti!

Oppure contattami su WhatsApp!

"Chi ha Tempo, non aspetti Tempo"...
per PROVARCI!

Collaboro con: